HotelsClick.com

Hotel Akti Olous

2 Stelle

  Beach Road - 72053 Elounda - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Lassithi

L'hotel dispone di un ristorante panoramico (a la carte) e un ristorante interno, bar principale con TV satellitare, terrazza sul tetto con una splendida vista sulla baia di Elounda, che comprende uno snack bar, piscina, ombrelloni e lettini (gratuiti), piccola spiaggia privata con ombrelloni e lettini.
Questo hotel è situato sulla costa di Elounda di fronte al mare, a 10 min a piedi dal villaggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 70 camere doppie e alcune di esse possono avere un letto aggiuntivo. Il loro arredamento confortevole è nuovo di zecca e la maggior parte delle camere hanno una splendida vista sulla baia di Elounda. Tutte le camere dispongono di aria condizionata indipendente / riscaldamento (con supplemento), telefono con linea diretta, musica, cassetta di sicurezza (con supplemento), frigorifero, TV satellitare, bagno, asciugacapelli, balcone.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Akti Olous offre un servizio minibar.

Prenota