HotelsClick.com

Konaki Apartments

2 Stelle

  Hani Kokini - Iraklio - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

Il design di questi graziosi appartamenti si basa su un villaggio cretese in quanto sono abilmente costruito attorno ad un giardino centrale pieno di fiori. C'è un piccolo bar accanto alla piscina di acqua dolce.
Solo 15 km da Heraklion nella bella località di Kokkini Hani. La piccola spiaggia si trova a 300 metri dagli appartamenti e la fermata dell'autobus più vicina è a 500 metri con un servizio regolare per Heraklion e Rethymno in partenza ogni ora fino alle 21:00.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 18 camere. Sette monolocali per 2-3 persone, con un letto / soggiorno con un letto matrimoniale e letto singolo, angolo cottura, doccia / WC e balcone. Nove appartamenti per 2-4 persone, con una camera da letto con letto matrimoniale, soggiorno / sala da pranzo con 2 letti singoli, angolo cottura, doccia / WC e balcone. Due appartamenti per 4 persone, con due camere da letto, una con letto matrimoniale ed una con due letti singoli e una zona giorno con angolo cottura. L'appartamento al piano terra ha un bagno / wc e una piccola veranda. L'appartamento al piano superiore ha una doccia / WC e balcone.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Konaki Apartments dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
Prenota