HotelsClick.com

Lavris Hotel Bungalows

3 Stelle

  Kato Gouves Pediados - 70014 Iraklio - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Heraklion

Un accogliente hotel in stile bungalow, recentemente ristrutturato, costruito sulle azzurre acque della piscina. Qui si possono gustare deliziosi piatti della cucina cretese e mediterranea accompagnata da una bottiglia di vino dalla selezione locale e regionale dell'hotel mentre vi godete la vista sulla piscina esterna. Il bar della piscina è il luogo ideale dove sorseggiare un drink rinfrescante. Il complesso offre trattamenti e massaggi corpo, salone di bellezza, trasferimenti da / per aeroporto o il porto di Heraklion, noleggio auto e biciclette, feste private ed eventi.
L'hotel è situato a 500m dalla spiaggia, 2 km dal villaggio di Gouves e 15 km a est di Heraklion. Il complesso è costituito da Lavris Bungalows e Lavris Paradise, entrambi hotel a 4 stelle che condividono servizi comuni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere con interni recentemente ristrutturato e comfort moderni fornire il luogo ideale di vacanza. Camere comunicanti e camere accessibili ai disabili sono disponibili su richiesta. Le camere sono dotate di bagno privato con vasca o doccia, telefono con linea diretta e segreteria telefonica, TV (LCD a schermo piatto in molte camere), con canali via satellite, asciugacapelli, cassaforte, aria condizionata, accesso internet ad alta velocità, balcone o terrazza, mini bar, rilevatori di fumo. Le camere superior dispongono di terrazza e vasca da bagno. Le camere familiari per un massimo di 5 persone hanno due camere separate, due unità di aria condizionata, due TV LCD, vasca da bagno.

Ristorante

Ristorante elegante, il servizio al bar della piscina e' disponibile.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota