HotelsClick.com

Hotel Neos Omalos

2 Stelle

  Omalos - 73005 Hania - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hania

L'hotel dispone di un'ampia sala reception, un confortevole ristorante e un bar. La cucina dell'hotel è a base di prodotti locali e offre numerosi piatti tradizionali cretesi. Inoltre vi è un parcheggio per i clienti. L'hotel offre anche servizio di trasporto dall'hotel per l'ingresso della Gola di Samaria.
L'hotel si trova nel magnifico altopiano di Omalos, a 1.050 metri e 35 km dalla città di Chania e dal suo aeroporto. Heraklion e il suo aeroporto sono a 173 km di distanza. Omalos si trova a soli 10 minuti dalla famosa gola di Samaria, che attira centinaia di visitatori provenienti da tutto il mondo ogni anno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 26 camere confortevoli, che possono essere usate come singole, doppie o triple, secondo le esigenze degli ospiti. Tutte le camere sono dotate di riscaldamento, telefono, TV, bagno e acqua calda tutto il giorno e balcone con vista verso l'altopiano di Omalos. Pulizia giornaliera fornita.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Neos Omalos propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota