HotelsClick.com

Hotel Ledra Maleme

2 Stelle

  Maleme - 73014 Hania - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hania

Un bel giardino elegantemente decorato con palme e fiori circonda il parco giochi, gli appartamenti e le due piscine, dove è possibile nuotare o prendere il sole. I pasti fatti in casa serviti nel ristorante sono in grado di soddisfare anche gli ospiti con il gusto più esigente, offrendo prelibatezze cretesi, in un'atmosfera tradizionale e ben curata.
Il villaggio di Maleme si trova nella costa nord-occidentale di Creta. La città più vicina è Platania (5 km). L'hotel si trova 17 km a ovest di Chania e 25 km dal suo aeroporto, a 160 km da Heraklion e dal suo aeroporto, 66 km da Rethymno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti i monolocali e gli appartamenti sono stati recentemente rinnovati e arredati. Essi sono dotate di cucina, frigorifero, aria condizionata, TV satellitare, telefono e cassetta di sicurezza. Oltre ai servizi di cui sopra, la connessione internet wireless è fornita gratuitamente in tutti gli appartamenti. In ogni appartamento c'è un grande balcone che offre un posto magnifico per rilassarsi.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Ledra Maleme dispone di aria condizionata. Hotel Ledra Maleme dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Ledra Maleme propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota