HotelsClick.com

Hotel Elounda Aquasol Resort

4 Stelle

  10 km north of Ayios Nicolaos - 72053 Elounda - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Lassithi

Interamente climatizzato e ristrutturato nel 2002, l'hotel comprende un edificio principale e diversi bungalow a schiera e dispone di un totale di 182 camere, di cui 6 suite. La hall dell'hotel è dotata di reception aperta 24 ore al giorno, guardaroba e sportello di cambio valuta. L'hotel mette inoltre a disposizione un ascensore, una caffetteria e 3 bar. nonché una sala per rappresentazioni teatrali, una sala TV e di usufruire del servizio lavanderia e dell'assistenza medica. Per il divertimento dei piccoli ospiti l'hotel è attrezzato con un parco giochi. Le auto possono essere posteggiate presso il garage dell'hotel.
Vicino alla spaiggia della pittoresca e popolare Elounda, l'hotel e' vicino al villaggio e ad una breve tratta di auto da Agios Nikolaos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' molto grande e appare come se fosse stata ridecorata recentemente. Il personale e' cortese e parla varie lingue Europee. Gli ospiti possono inoltre usufruire di sauna e sala fitness e di una varieta' di attivita' organizzate quali serate di folclore Greco e programmi di animazione.

Esterno

E' un edificio principale di colore bianco a 2 piani con annesso, circondato da palme e altra vegetazione fino alla spiaggia. L'hotel dispone inoltre di 2 piscine, campi da tennis, basketball, palla a volo, biliardi, freccette, un teatro all'aperto e un parco giochi per bambini. A disposizione degli ospiti, e su prenotazione, ci sono sport acquatici.

Camere

I bungalows sono grandi, spaziosi e confortevoli e sono stati recentemente rinnovati ad un livello molto alto e sono dotati di aria condizionata, TV satellite e grandi balconi con vista sulla terraferma.

Ristorante

L'hotel vanta di 2 ristoranti, un cafe' e 3 snack bar, che offriranno servizio agli ospiti dalla mattina presto fino a tardi con una varieta' di piatti Greci.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Elounda Aquasol Resort offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Elounda Aquasol Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota