HotelsClick.com

Hotel El Greco Iraklio

2 Stelle

  4 Str., 1821 - 71201 Iraklio - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Heraklion

Situato nel cuore del centro città di Heraklion, vicino al porto veneziano, il mercato della frutta, a pochi passi dai principali monumenti culturali, l'hotel 2 stelle a El Greco è perfetto per chi vuole viaggiare in economia. Le camere sono semplici e pulite. Prima di visitare la città o fare shopping, gli ospiti potranno iniziare la giornata con una deliziosa colazione continentale a buffet e possono sorseggiare un drink al bar dell'hotel prima di andare in uno dei favolosi ristoranti greci in albergo. Le camere con aria condizionata possono essere richieste alla reception pagando un supplemento per notte. Bagno con doccia. Lounge. Ultimi check-out - 12.00
El Greco Hotel, uno degli alberghi più noti a Heraklion, è situato nel centro della città. Tutti i punti di interesse, come i famosi musei archeologici e storici, Ag. Minas Cattedrale, il Porto veneziano, il mercato di frutta centrale, così come la fermata a Knossos, banche e negozi turistici, si trovano a solo pochi minuti a piedi dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby.

Esterno

E' un edificio classico.

Camere

L'hotel dispone di 170 posti letto in 90 camere arredate con gusto, la maggior parte con balcone privato, tutte con servizi privati, doccia, riscaldamento centralizzato e telefono diretto. In aggiunta, ci sono camere con aria condizionata e televisione.

Ristorante

Il ristorante serve la colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 13:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com