HotelsClick.com

Hotel Hera Village

4 Stelle

  Elounda - 72100 Agios Nikolaos - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Lassithi

L'hotel e' adagiato su di un'area totale di 68,000 metri quadri con giardini che conducono in basso verso una piccola spiaggia privata (a circa 600 metri), per nuotate o snorkelling. In alternativa e' presente anche una piscina di misure Olimpioniche vicino all'alloggio. Come alternativa per l'intrattenimento, l'hotel ha creato un regolare programma di animazione leggera per gli ospiti. In generale si tratta di un buon albergo. Ideale per coloro che cercano una pausa rilassante mentre e' ancora facile raggiungere le vivaci localita' di Agios Nikolaos ed Elounda. (EPAgo06)
Questo albergo in stile tradizionale di Creta si trova in una splendida posizione sulla collina nei pressi della strada principale fra Agios Nikolaos ed Elounda, con una vista panoramica della baia di Mirabello e nei pressi della città principale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby di medie dimensioni e' semplice ma perfettamente adeguata. Un angolo internet e' a disposizione degli ospiti. Il parcheggio auto è gratuito.

Esterno

Si tratta di un edificio di tipo particolarmente tradizionale con pareti bianche dietro il quale si trovano vari bungalow.

Camere

Le camere sono un mix di studio e appartamenti. Sono tutte costruite in uno stile rustico con pareti dipinte di bianco e decor di stile Greco. Tutte le camere presentano aria condizionata, TV, frigorifero e asciugacapelli. Tutte le unita' beneficiano inoltre di una piccola terrazza privata - alcune delle quali guardano alla baia.

Ristorante

Il ristorante principale è stato costruito sulla collina e offre un panorama splendido sul mare. Viene servita soprattutto una cucina di tipo greco. La colazione viene servita nell'edificio principale anche se durante il giorno si ha a disposizione una grande sala bar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Baby sitting
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Hera Village è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Hera Village propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hera Village propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 4 KM
Prenota