HotelsClick.com

Hotel Civitel Creta Beach

4 Stelle

  74 And. Papandreou Street - 71414 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Heraklion

Descrizione Vista sull'oceano ed eccellente servizio Nella immediate adiacenze della spiaggia. Nei pressi del centro storico Vicinissimo ai principali luoghi di interesse Una combinazione eccezionale per affari e relax Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax Sistemazione ideale per le famiglie Posizione Situato in una posizione ideale di Heraklion Attività ricreative Piscina all'aperto Intrattenimento dal vivo Ristoranti e lounge Ristorante interno Bar/Lounge completo di tutti i servizi Servizi Servizi di portineria Servizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in camera Strutture per congressi Business centre completamente attrezzato Sistemazioni Alberghi a 4 stelle 150 camere

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

E' un complesso di bungalow costruiti davanti al mare.

Camere

Tutte le camere offrono un balcone o una veranda, A/C, vasca o doccia, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, frigorifero, asciugamani da mare e cassaforte.

Ristorante

Il ristorante principale del Civitel Creta Beach, dove vengono serviti colazione, pranzo e cena, è vicino alla spiaggia. Gli ospiti vi gusteranno antipasti, insalate, deliziosi piatti di cucina greca e internazionale, e succulenti dessert, con una splendida vista mare. Gli ospiti avranno inoltre la possibilità di gustare una tazza di caffè, o un rilassante drink nella veranda del bar principale, riposando i propri occhi nel profondo blu del mare davanti. Nel secondo bar, presso la piscina, potranno gustare spuntini, gelato, succhi di frutta e bibite rinfrescanti.

Posizione

Questa struttura alberghiera è situata in una delle località più attraenti di Creta, l'area costiera di Ammoudara, a soli 5 chilometri dalla città di Heraklion.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Civitel Creta Beach è adattato per disabili. L'Hotel Civitel Creta Beach offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Civitel Creta Beach offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Civitel Creta Beach dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota