HotelsClick.com

House Loukia By Corfuescapes

3 Stelle

  8 Parodos Donatou Dimoulitsa, - 49132 - Corfù, Grecia Vedi mappa
Zona: Corfu' City

Nelle vicinanze di: Porto di Corfù, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università dello Ionio: 0,5 km Museo archeologico di Corfù: 0,5 km British Cemetry: 0,6 km Biblioteca pubblica di Corfù: 0,8 km Museo della Serbia: 0,8 km Municipio di Corfù: 0,8 km Garitsa Grove: 0,8 km Bus Station: 0,9 km Galleria municipale di Corfù: 0,9 km Ionian Sea: 0,9 km Corfu Philharmonic Society: 0,9 km Museum of Banknotes: 1 km Nuova fortezza: 1 km Museo della ceramica: 1 km Church of Agios Spyridon: 1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Corfù (CFU): 2,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio privato. In camera potrai usufruire di TV a schermo piatto e molto altro ancora. A tua disposizione avrai anche un salotto e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Per arrivare a Porto di Corfù e a Spiaggia di Dassia passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione questo appartamento a Corfù. Questo appartamento si trova a 15,4 km da Spiaggia di Ipsos e 15,6 km da Spiaggia di Glifada.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'House Loukia By Corfuescapes offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'House Loukia By Corfuescapes propone l'uso della televisione nelle camere. L'House Loukia By Corfuescapes offre un servizio minibar. Le camere dell'House Loukia By Corfuescapes propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota