HotelsClick.com

Hotel Corfu Secret

3 Stelle

  Agios Markos - Feakes - 49083 - Corfù, Grecia Vedi mappa
Zona: Kato Agios

Ubicata a Ipsos, questa struttura è l'ideale per viaggi di affari e vacanze. L'Hotel è stato costruito nel 2006. L'Hotel è stato completamente ristrutturato nel 2013. La struttura ha un totale di 23 camere. La struttura è costituita da 10 camere doppie, 2 junior suite, 4 camere executive, 4 camere superior e 2 camere per famiglie. L'Hotel gode di una posizione ideale nel cuore della città. L'Hotel è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria principale e dalla stazione degli autobus. I mezzi di trasporto pubblico sono facilmente raggiungibili. L'Hotel si trova a pochi minuti in macchina dall'aeroporto. L'Hotel si trova a pochi passi dalle principali aree di attrazione della città. Il più vicino campo da golf è raggiungiubile dalla struttura in pochi minuti di auto. La spiaggia si trova nelle immediate vicinanze dell'Hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 23 rooms.

Posizione

Important place or monument close to the hotel: Set in a quiet area, Corfu City Center - 13km. Nearest airport: Corfu Airport - 16km.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Corfu Secret dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Corfu Secret propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota