HotelsClick.com

Bella Vista Beach Hotel

2 Stelle

  Main Street - 49084 - Corfù, Grecia Vedi mappa
Zona: Mpenitses

Si tratta di un grandioso hotel a gestione familiare, con un servizio amichevole ed efficiente, che offre un fantastico rapporto qualità-prezzo. Altamente raccomandato a coloro con un budget ristretto. Tutti gli ospiti possono usufruire di una piscina esterna (con bar) a circa 50 metri dalla strada.(0605/AC) (11/08 EP)
Si tratta di un grandioso hotel a gestione familiare, con un servizio amichevole ed efficiente, che offre un fantastico rapporto qualità-prezzo. Altamente raccomandato a coloro con un budget ristretto. Tutti gli ospiti possono usufruire di una piscina esterna (con pool bar) a circa 50 metri dalla strada.(0605/AC)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is small in size and pleasantly decorated in pastel shades. The breakfast room is to the left of the lobby.

Esterno

This is a pink two storey building set among residential properties with a planted patio area outside.

Camere

Le camere sono decorate individualmente e con attenzione in colori pastello, di medie dimensioni con pavimenti piastrellati e rinnovate recentemente. Sono tutte dotate di balcone o terrazza, aria condizionata, televisore, frigorifero e telefono.

Ristorante

The breakfast room is on the ground floor, light and airy, medium in size and serves a traditional Greek breakfast in buffet style.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Bella Vista Beach Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Bella Vista Beach Hotel offre un servizio minibar. L'Bella Vista Beach Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota