HotelsClick.com

Hotel River Studios

3 Stelle

  MESSONGHI - Corfù, Grecia Vedi mappa
Zona: Mesongi

Ubicata a Messonghi, corfu, questa struttura è perfetta per viaggi di affari e vacanze. L'Hotel è stato costruito nel 1995. L'Hotel è stato completamente ristrutturato nel 2006. La struttura ha un totale di 20 camere. La struttura è costituita da 3 appartamenti e 17 miniappartamenti. Situato nel cuore della città, l'Hotel offre un facile accesso a tutto ciò che la città ha da offrire. La stazione ferroviaria principale e la stazione degli autobus si trovano a pochi minuti di auto. I mezzi di trasporto pubblico sono facilmente raggiungibili. L'Hotel si trova a pochi minuti in macchina dall'aeroporto. L'Hotel si trova nei pressi di un campo da golf locale. La spiaggia si trova a pochi metri di distanza dall'Hotel. L'Hotel si trova a pochi passi dal porto. Gli ospiti potranno approfittare di un parcheggio auto in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 19 rooms.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel River Studios propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota