HotelsClick.com

Hotel Mavrokordatiko

4 Stelle

  Kampos, s/n - 82100 - Chios, Grecia Vedi mappa

Immerso in una zona di 15.000 mq di alberi di agrumi e giardini c'è il palazzo che ospita questo hotel affascinante. Risalente al 1736, l'edificio originale è stato accuratamente restaurato in modo da conservare il suo fascino, ma anche per offrire tutti i comfort moderni cui i viaggiatori sono abituati. Le camere e gli appartamenti climatizzati sono arredati in modo accogliente e dispongono di arredi in legno scuro, comodi letti e TV a schermo piatto per un po' di intrattenimento. Gli ospiti potranno trascorrere le pigre serate sulla terrazza dal pavimento di ciottoli o in hotel o noleggiare una bicicletta ed esplorare la vicina città di Kambos. La passeggiata di 10 minuti in bicicletta li condurrà ad una serie di affascinanti taverne, negozi mentre il supermercato più vicino è a soli 2 km più in là. La spiaggia di Kalfas è a 3 km, mentre la principale città di Chios dista 7 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 9 rooms.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Posizione

Important place or monument close to the hotel: City center - 7km. Nearest airport: 3km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Mavrokordatiko è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Mavrokordatiko propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mavrokordatiko offre un servizio minibar.

Prenota