HotelsClick.com

Hotel Sami Beach

3 Stelle

  SAMI - Cefalonia, Grecia Vedi mappa

Questa struttura si trova in una posizione ideale a Kephalonia. L'Hotel è stato costruito nel 1988. L'Hotel è stato completamente ristrutturato nel 2010. Il complesso comprende 49 camere. La struttura è costituita da 5 camere singole e 44 camere doppie. Situato nel cuore della città, l'Hotel offre un facile accesso a tutto ciò che la città ha da offrire. A pochi passi dall'hotel si trovano numerose fermate dell'autobus e della metropolitana. Gli ospiti troveranno la spiaggia a soli pochi minuti dal complesso.
Important place or monument close to the hotel: the hotel is located 27km from airport, 2.5km from the Port of Sami and only 20m from the beach

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 49 rooms.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Garage auto

L'Hotel Sami Beach è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota