HotelsClick.com

Hotel Siora Maria

2 Stelle

  Travliata, - 28100 - Cefalonia, Grecia Vedi mappa

A Cefalonia (Mazarakata), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo aparthotel propone, inoltre, un'area soggiorno in comune, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mediterranean Sea: 0,1 km Monastero di Sant'Andrea: 1,2 km Castello di Agios Georgios: 1,7 km Lygiá: 4,9 km Spiaggia di Avithos: 4,9 km Spiaggia di Agios Thomas: 5,9 km Spartiás: 5,9 km Spiaggia di Ai Helis: 6 km Ágios Chélis: 6 km Spiaggia di Pessada: 6,1 km Nippias: 6,2 km Porticciolo turistico di Svoronata: 6,3 km Spiaggia di Ammes: 6,5 km Spiaggia di Spasmata: 6,7 km Spiaggia di Trapezaki: 7,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Siora Maria è Argostolion (EFL-Kefalonia Island Intl.): 5,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 8 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LCD l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo aparthotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Quando alloggerai in Siora Maria di Cefalonia (Mazarakata), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Spiaggia di Lourdas e Porto di Argostoli in meno di un quarto d'ora di auto. Questo aparthotel si trova a 33,7 km da Spiaggia di Antisamos e 45,1 km da Spiaggia di Xi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Siora Maria offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Siora Maria offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Siora Maria propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Siora Maria propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EFL
Prenota