HotelsClick.com

Hotel Almyra Fiscardo

3 Stelle

  FISKARDO - Cefalonia, Grecia Vedi mappa

L'hotel sorge su una collina verdeggiante costellata di cipressi e aranceti. A pochi minuti dalla struttura gli ospiti potranno raggiungere il pittoresco porto di Fiskardo. La spiaggia di Emblissi dista circa 15 minuti a piedi. L'aeroporto internazionale di Cefalonia si trova a 68 km di distanza.L'hotel, elegante e accogliente, si distingue per una perfetta combinazione di lusso moderno e sobrietà. Le camere vantano una splendida vista sul Mar Ionio. La tranquilla veranda dell'hotel si affaccia sulle isole di Itaca e Lefkada. Questo splendido hotel è dotato di 28 camere e suite e dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con cassetta di sicurezza e ascensore. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre aria condizionata, accesso a Internet e parcheggio. Gli ospiti potranno infine usufruire di caffetteria, bar e ristorante.Le camere, luminose e arredate con semplicità, vantano mobili e stoffe di qualità. La dotazione prevede telefono con linea diretta, set per la preparazione di tè e caffè, minibar, letto a due piazze, aria condizionata, riscaldamento, cassetta di sicurezza, TV via satellite e balcone privato. Il bagno privato è attrezzato con vasca o doccia e asciugacapelli.Gli ospiti potranno concedersi un tuffo rinfrescante nella piscina all'aperto dell'hotel, dotata di area nuoto per bambini e snack bar a bordo vasca. La struttura mette a disposizione sedie a sdraio e ombrelloni. Nel tempo libero gli ospiti potranno esplorare la zona in bicicletta. Nei pressi del complesso si trova una spiaggia di ciottoli.La colazione viene servita a buffet. Per pranzo gli ospiti potranno ordinare à la carte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 27 rooms.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Almyra Fiscardo è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Almyra Fiscardo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Almyra Fiscardo offre un servizio minibar.

Prenota