HotelsClick.com

Hotel Athinaikon

1 Stelle

  40, Evripidou str. - 10552 - Atene, Grecia Vedi mappa
Zona: Psiri

Comodamente situato nel cuore di Atene e vicino a tutte le principali attrazioni turistiche, l'Athinaikon rappresenta una base piacevole per un soggiorno confortevole ed è dotato di connessione Internet wireless. Quest'hotel a conduzione familiare fornisce anche un servizio di noleggio auto.
Questo hotel è situato in posizione centrale a soli 3 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Monastiraki e pochi passi dalle principali attrazioni di Atene, come la famosa Acropoli. La stazione della metropolitana di Monastiraki offre collegamenti diretti per l'aeroporto e il porto dei traghetti. Il porto è a circa 20 minuti e l'aeroporto è a 40 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is small and functional featuring a reception desk.

Esterno

This a 3 storey building resembling the other in the area. It is situated near the top of Evripidou street near the ain street of Amalias.

Camere

Ognuna delle 26 camere è dotata di servizi moderni, quali bagno privato, TV, aria condizionata e connessione internet wireless gratuita.

Ristorante

There is no restaurant or breakfast room in the hotel. There are many dining options in the neighbourhood.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Athinaikon offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Athinaikon propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota