HotelsClick.com

Hotel Best Western Plus Embassy

4 Stelle

  22, Timoleontos Vassou Str. - 11521 - Atene, Grecia Vedi mappa
Zona: Akropolis

Questo e' un elegante hotel boutique a conduzione familiare che offre un servizio professionale ed amichevole.
L'hotel è situato in una tranquilla strada laterale, in prossimità di Vassilisis Sofia Avenue vicino all'Ambasciata Americana. Una selezione di musei, la Galleria Nazionale e la nuova Sala da Concerti di Megaron sono tutti nelle vicinanze. La stazione della metropolitana di Megaron è a 300 metri dall'hotel. L'aeroporto e' a 30 minuti di auto o metropolitana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di dimensioni variabili da medie a grandi e decorata elegantemente in marmo color crema con grandi tappeti sul pavimento e artigianato Africano di ebano e crema. E' inoltre presente una piccola area salotto, con un angolo internet.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno di 7 piani.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e decorate con eleganza, le pareti color panna sono ingentilite da motivi artistici. Tra i servizi offerti in camera vi è la televisione satellitare, l'aria condizionata, il collegamento a Internet e, in bagno, l'asciugacapelli.

Ristorante

Il ristorante può ospitare fino a 60 persone e serve la colazione, il pranzo e la cena, offrendo un misto della cucina italiana e greca. La decorazione è in toni neutri con illuminazione relativamente bassa che contribuisce a creare un'atmosfera particolarmente intima e rilassante.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Best Western Plus Embassy dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Best Western Plus Embassy offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Best Western Plus Embassy propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Best Western Plus Embassy offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Napoli, Italia
19/10/2011

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Buon albergo con uun unico neo

Buona struttura centrale e facile da raggiungere, anche se consiglio di avere la macchina.
il personale di reception e servizio è gentile e disponibile.
le camere sono pulite e ampie in linea con gli standard europei.
la colazione ha un buffet ricco ma anche se compresa nella tariffa non sono compresi e quindi da pagare a parte caffè e cappuccino (€ 4,50) sono compresi tè e nescafè.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota