HotelsClick.com

Hotel Glaros

2 Stelle

  4, Charilaou Trikoupi str. - 18536 Piraeus - Atene, Grecia Vedi mappa
Zona: Pireas

Completamente ristrutturato nel 2006, questo hotel dotato di aria condizionata è fornito di 40 camere ben accessoriate e permette di combinare il piacere agli affari. È stato progettato per soddisfare i bisogni dei suoi ospiti facilitando al tempo stesso le loro attività. L'hotel rappresenta una combinazione unica di servizi di alta qualità e atmosfera amichevole e confortevole. Tra i servizi proposti vi sono hall con reception e check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. L'hotel mette a disposizione inoltre caffetteria, sala TV e sala per la colazione. Gli ospiti possono usufruire altresì di accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La piccola e tuttavia ariosa area ricevimento sfuma nell'area del bar e del comodo salotto, a creare un accogliente spazio unificato per ospiti in arrivo. Il personale dell'hotel è molto cortese e felice di assistervi e darvi informazioni.

Esterno

L'edificio è una costruzione di cemento a 6 piani tipica della Pireas urbana.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni, arredate in uno stile contemporaneo e rinnovate recentemente. Sono tutte completamente climatizzate e alcune dispongono di un balcone. Tutte le unità sono accessoriate con minibar, TV e con tutte le comodità moderne.

Ristorante

L'hotel ha un'area colazioni per servire quegli ospiti che necessitano di un pasto (per il qualè è applicato un supplemento).

Posizione

L'hotel e' situato a subito una breve distanza a piedi dal porto e vicino al centro commerciale e il terreno fieristico di Pireas. E' inoltre ad una distanza a piedi dal Museo Archeologico di Pireas e l'area dello shopping.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Glaros propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 9 KM
Prenota