HotelsClick.com

Hotel Economy

2 Stelle

  5, Klisthenous str. - 10552 - Atene, Grecia Vedi mappa
Zona: Psiri

Ideale per famiglie, l'albergo dispone di un totale di 56 camere. Tra i servizi offerti figurano hall, reception aperta 24 ore su 24, servizio check in/check out giorno e notte, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, caffetteria, bar, ristorante e accesso ad Internet.
L'hotel e' in posizione centrale, a soli dieci minuti a piedi dal centro degli acquisti e divertimento di Plaka. La Piazza Acropolis e Syntgma , il Museo Nazionale Archeologico e l'Universita' sono solo a 5 minuti didistanza. Stazione metro piu' vicine: Omonia e Monastiraki.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Pulita ed ordinata, di dimensioni piccole, in stile moderno, con pavimento in marmo, un piccolo banco della reception ed una piacevole zona salotto.

Esterno

E' un edificio moderno/ tradizionale su una via laterale.

Camere

Tutte le camere sono state completamente rinnovate nel 2003, sono di medie dimensioni e decorate semplicemente ma in maniera piacevole. Sono tutte con stanza da bagno privata, TV, finestre insonorizzate, telefono con linea diretta, piccolo balcone e frigorifero. Tutte le camere sono con aria condizionata.

Ristorante

L'albergo mette a disposizione un ristorante di medie dimensioni che serve unicamente la colazione. Per i pranzi e le cene, gli ospiti potranno scegliere fra una vasta gamma di ristoranti circostanti che offrono una gran varietà di cucina.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Economy propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Economy dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
25/08/2009

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Perfetto

Rapporto prezo qualità ottimo
vicino al centro, vicino alla metro, camera pulita, disponibilissimo il personale alla reception, buona la colazione, unico neo il letto matrimoniale erano due singoli attaccati.

Vedi tutte le recensioni
Prenota