HotelsClick.com

Hotel Theoxenia Palace

5 Stelle

  2, Filadelfeos Str. - 14562 Kifissia - Atene, Grecia Vedi mappa

Questo city hotel dispone di 71 camere, tra le quali 4 suite, che riflettono lo splendore e la bellezza tipica del periodo neoclassico. La struttura dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Interamente climatizzato, mette a disposizione sportello di cambio valuta, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Gli ospiti potranno gustare le specialità del ristorante, del bar o della caffetteria. Chi viaggia per affari apprezzerà le strutture per conferenze e l'accesso a Internet tramite WLAN (a pagamento). Tra i servizi proposti figurano servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento), nonché parcheggio e garage (quest'ultimo a pagamento).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby da medie a grandi dimensioni e' chiara e ariosa con comodi posti a sedere a disposizione.

Esterno

L'hotel presenta quattro piani ed e' di color crema con una elegante scala che sale fino all'entrata principale.

Camere

Le camere hanno una vista eccellente su Kefalari Square e sul parco. Sono decorate con eleganza in uno stile classico. Presentano tutte TV via satellite, minibar, cassaforte, aria condizionata, finestre insonorizzate, lussuosa stanza da bagno in marmo con servizi firmati e asciugacapelli.

Ristorante

Il nuovissimo ristorante offre una fantastica selezione di specialità pan-asiatiche che spaziano dalle polinesiane, cinesi, giapponesi alle tailandesi. Il decor è caldo e invitante con pavimenti in quercia, mobili in legno teak, manufatti giapponesi e cinesi e un grande candelabro dal disegno esclusivo posto in mezzo alla camera. C'è anche un bar che attraversa l'area principale della lounge, con lampade alte 3 metri con canne di bamboo, sedie ultra comode in velluto verde con schienale alto e graziose aree salotto per sedersi. Il bar è illuminato con unici ed eleganti lampadari di Murano in stile melograno, mentre nell'area della lounge i candelabri Narita creano una sensuale e rilassante atmosfera orientale. E' offerta una vasta selezione di cocktail.

Posizione

Situato nell'area commerciale di Kifissia, a circa 30 minuti a nord del centro di Atene, questo albergo deluxe presenta una selezione di ristoranti e bar alla moda nelle vicinanze. La linea della metropolitana corre da Kifissia alla stazione di Omonia nel centro di Atene.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Piscina all'aperto

L'Hotel Theoxenia Palace è perfetto per gli sportivi.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
  • Distanza dal centro: 18 KM
Prenota