HotelsClick.com

Hotel Aegli Resort And Spa

5 Stelle

  Parnassos Street 2 - 32004 - Arachova - Distomo-Arachova-Antikyra, Grecia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura Aegli Resort and Spa dispone di un centro benessere con servizi completi, un centro benessere, una piscina coperta, una vasca idromassaggio e un bagno turco. Accesso a Internet gratuito, wireless e cablato, disponibile nelle aree comuni. La dotazione business di questa struttura a 5.0 stelle include un business center, sale riunioni per piccoli gruppi e helpdesk IT. La struttura, situata a Arachova, dispone di un ristorante e un bar/lounge. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Le strutture per eventi consistono di una sala da ballo e sale conferenze. Il personale può offrire servizi per matrimoni e catering per ricevimenti. Vengono inoltre offerti accesso diretto alle piste da sci, una palestra e una sauna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura Aegli Resort and Spa dispone di 23 camere. Le camere sono dotate di balconi. I televisori offrono canali premium via cavo e lettori DVD. Sono disponibili accesso gratuito a Internet wireless e cablato ad alta velocità, telefono cordless, lettori CD e cassaforte in camera (a misura di laptop). I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. In tutte le camere sono disponibili divani letto e scrivania. Le camere di questa struttura a 5.0 stelle dispongono di cucina con accessori per caffè/tè e pentole/stoviglie/utensili. I bagni comprendono combinazione doccia/vasca con doccia a telefono, vasche con idromassaggio, lavandino doppio e bilance. Le dotazioni aggiuntive includono area di soggiorno separata, climatizzazione e minibar. Le camere sono accessibili da corridoi esterni. Sono disponibili letti aggiuntivi. Le camere della struttura Aegli Resort and Spa sono tutte per non fumatori.

Posizione

This 5 star hotel is located in the city centre of Arachova.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Aegli Resort And Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Aegli Resort And Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Aegli Resort And Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota