HotelsClick.com

Hotel Adonis

3 Stelle

  Batsi - Andros, Grecia Vedi mappa

Posizione della struttura Adonis si trova a Andros (Batsion) e dista pochi minuti da Chiesa di Batsi e Spiaggia di Batsi. Questo aparthotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Spiaggia di San Pietro e Torre di San Pietro.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. I comfort includono cassaforte e kit per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizone utili servizi come una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti La colazione continentale, con supplemento, è disponibile tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), una postazione PC e servizi di tintoria/lavaggio a secco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Adonis offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Adonis offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Adonis propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota