HotelsClick.com

Hotel Lakki Village

  Aegiali - 84008 - Amorgos, Grecia Vedi mappa

A pochi passi dalla spiaggia di sabbia Aegiali di Amorgos, il Lakki Village, dipinto di blu e di bianco, vanta una graziosa piscina all'aperto con terrazza solarium e lettini, e offre eleganti alloggi provvisti di aria condizionata e balcone.Le camere del Lakki, dal design unico, dispongono di un letto in muratura e pavimenti lastricati. Ogni alloggio, affacciato sul giardino, sulla piscina o sul mare, è dotato di connessione Wi-Fi gratuita, TV satellitare, cassaforte e asciugacapelli.Il ristorante a buffet del Lakki Village è aperto per colazione, pranzo e cena, e vanta un incantevole cortile esterno, con colorati gerani e bouganville, e una magnifica vista sul mare.La piscina è fornita di lettini e ombrelloni gratuiti. Il Lakki Village propone inoltre un parco giochi per i bambini.Il complesso dista solo 400 metri dal centro e dal porto di Aegiali, ricco di supermercati, taverne, caffetterie, bar e negozi. La struttura offre inoltre il servizio di autonoleggio e un parcheggio gratuito in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

This 3 star hotel is located in the city centre of Amorgos.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Lakki Village propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Lakki Village dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota