HotelsClick.com

Elia Houses

3 Stelle

  Patitiri, - 37005 - Alonneso, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Patitiri, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Patitiri: 0,1 km Porto di Patitiri: 0,1 km Porto di Alonissos: 0,1 km Museo di Alonissos Kostas e Angela Mavrikis: 0,3 km National Marine Park of Alonnisos-Northern Sporades: 0,5 km MOM Information Centre: 0,5 km Folklore Museum of the Northern Sporades: 0,5 km Spiaggia Paralia Rousoum Gialos: 1,2 km Sparínes: 2 km Léna: 2,1 km Vythisma Beach: 2,5 km Gyalia: 3,1 km Megálos Mourtiás: 3,3 km Mikrós Mourtiás Beach: 3,6 km Tsoukaliá: 3,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Skiathos (JSI-Skiathos Island National): 52,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Posizione

Elia Houses di Alonissos è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Spiaggia di Patitiri e Porto di Patitiri sono davvero vicinissimo. Questo aparthotel si trova a 0,2 km da National Marine Park of Alonnisos-Northern Sporades e 0,2 km da MOM Information Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Elia Houses propone l'uso della televisione nelle camere. L'Elia Houses offre un servizio minibar. Le camere dell'Elia Houses propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Elia Houses dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota