HotelsClick.com

Hotel Vatellis Villas

3 Stelle

  Patitiri Village, - 37005 - Alonneso, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: National Marine Park of Alonnisos-Northern Sporades, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa villa dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Patitiri: 1,4 km Porto di Patitiri: 1,4 km Porto di Alonissos: 1,5 km National Marine Park of Alonnisos-Northern Sporades: 1,6 km MOM Information Centre: 1,6 km Folklore Museum of the Northern Sporades: 1,6 km Museo di Alonissos Kostas e Angela Mavrikis: 1,6 km Gyalia: 2 km Megálos Mourtiás: 2,1 km Spiaggia Paralia Rousoum Gialos: 2,1 km Mikrós Mourtiás Beach: 2,4 km Vyritsa: 2,7 km Sparínes: 3 km Léna: 3,1 km Vythisma Beach: 3,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Skiathos (JSI-Skiathos Island National): 54 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero con congelatore, forno e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Questa villa dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Vatellis Villas vicino alla spiaggia di Alonissos ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a National Marine Park of Alonnisos-Northern Sporades e a MOM Information Centre. Questa villa si trova a 1,6 km da Spiaggia di Patitiri e 1,9 km da Museo di Alonissos Kostas e Angela Mavrikis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Vatellis Villas offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Vatellis Villas offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Vatellis Villas propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Vatellis Villas offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Vatellis Villas propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota