HotelsClick.com

Hotel Milos

4 Stelle

  Megalochori - 18010 - Agistri, Grecia Vedi mappa

Questo meraviglioso albergo si trova sopra il caratteristico porto di Milos e offre viste spettacolari sul Golfo di Egina. L'Hotel Milos è gestito dalla Famiglia Logothetis da quasi 50 anni. Nato come tavernetta, vicina a un piccolo mulino, questo hotel vanta ora 30 camere. La prima colazione può essere consumata presso il meraviglioso bar a bordo piscina, il quale serve anche pranzi a base di insalate fresche, specialità greche e deliziose torte casalinghe. All'Hotel Milos Agistri vengono organizzate anche gite in barca attorno Agistri e alle isole circostanti. Durante queste gite giornaliere potrete nuotare, fare immersioni e gustare ottima cucina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Ogni sera, il ristorante propone deliziosi piatti dell'autentica cucina greca con specialità appena preparate. Per la prima colazione, il bar a bordo piscina offre qualsiasi menu, da quello continentale a quello completamente all'inglese.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota