Camere
Questa villa con stile personalizzato vanta caminetto e piscina privata. Il letto è dotato di materasso memory foam, copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio attrezzato privato. Troverai anche una cucina con frigorifero con congelatore, forno e piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 25 pollici con canali via cavo.
Ristorante
Questa villa ospita un ristorante. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar sulla spiaggia. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00.
Posizione
A Aegina, questa villa su una passeggiata ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Museo archeologico di Egina e Monastero di San Nectarios. Questa villa a 4 stelle si trova a 11,4 km da Paleohora e 17,3 km da Tempio di Afea.