HotelsClick.com

Hotel Roussos Beach

3 Stelle

  Kamari, Santorini Island Kamari 84700 Greece - Santorini, Grecia Vedi mappa
Zona: Kamari

L'hotel dispone di una terrazza soleggiata con bar, hall, ristorante, sala colazioni, piscina illuminata di notte, parcheggio, servizio fax, armadietti di sicurezza, sala TV, connessione internet. La spiaggia è appena fuori l'hotel.
Questo hotel e' situato sulla spiaggia della famosa località di Kamari, sul lato est dell'isola, lungo la famosa spiaggia di sabbia nera. Un ottima selezione di ristoranti, taverne, bar e negozi si trova nei paraggi, lungo la passeggiata principale. Non lontano e' inoltre presente un parcheggio auto per coloro che viaggiano con un auto propria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni con un'area con posti a sedere. La sala colazione e' subito sulla sinistra.

Esterno

Situato sul lungomare, questo tipico edificio bianco in stile cicladico dispone di una piscina davanti che a sua volta ha di fronte un ristorante.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni, decorate semplicemente ma con gusto. Tutte le camere sono accessoriate con un telefono con linea diretta, aria condizionata/riscaldamento, frigorifero, radio, cassetta di sicurezza, televisione satellitare e un balcone o terrazzo

Ristorante

La sala colazione e' di dimensioni medie, al piano terra ed offre sia posti al chiuso che all'aperto. Serve un ricco buffet per colazione. C'e' anche un ristorante italiano di fronte all'hotel con tavoli che affacciano direttamente sulla spiaggia.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 240

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Roussos Beach propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Roussos Beach propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Roussos Beach dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com