HotelsClick.com

Hotel Yianna

3 Stelle

  SKALA - 18010 AGISTRI ISLAND - Agistri, Grecia Vedi mappa

Lasciate che ci prendiamo cura del vostro soggiorno ad Agistri! I nostri hotel a conduzione famigliare offrono confortevoli camere con aria condizionata, TV, minibar, bagno privato, piccoli balconi (di cui alcuni con vista mare!). Disponiamo di una piscina e di un solarium, bar e ristorante. Lo Yianna hotel si trova a pochi passi dal porto, dove troverete il bar/taverna "Alterego". Siamo al vostro servizio per rendere la vostra vacanza indimenticabile!
L'hotel e' situato a soli alcuni minuti dal porto, in un'area chiamata Skala. L'isola di Agistri si trova subito ad ovest della piu' nota isola di Aegina. Agistri e' un'isola dalle verdi foreste con splendide spiagge di sabbia e acque cristalline. L'hotel e' a 300 metri dal porto di Scala. Ad una breve distanza dall'hotel sono presenti ristoranti, taverne, cafe', supermercati, un forno, pasticcerie, noleggi di biciclette e ciclomotori, essenzialmente tutto quello di extra di cui potreste avere bisogno durante la vostra vacanza in Agistri. Un regolare servizio di traghetto corre per e da Atene (porto di Piraeus) con un tempo di viaggio di circa 45 minuti a tratta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una hall di misure medie che porta all'area del bar.

Esterno

L'hotel e' un palazzo dall'aspetto moderno con la loro piscina privata e la spiaggia vicina.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni , ben decorate. Comodita' includono aria condizionata, comodita' private, Tv e frigorifero.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel offre una buona selezine di piatti locali. Inoltre l'hotel organizza serate Greche ogni settimana, con muscia e balli tipici. Se non volete esattamente mangiare potete rilassarvi al bar con i suoi tipici cocktail.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Yianna propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota