HotelsClick.com

Hotel Castle Bromwich Inn

3 Stelle

  Junction 5, M6 Chester Road - B357AF - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Questo moderno hotel si trova nelle immediate vicinanze dall'uscita 5 dell'autostrada M6, a 8 km dall'aeroporto internazionale di Birmingham e dal National Exhibition Centre, e offre Wi-Fi e parcheggio gratuiti e camere con bagno interno dal buon rapporto qualità-prezzo.
Il Castle Bromwich Inn si trova a 8 km dal National Exhibition Centre (NEC), mentre in auto potrete raggiungere in breve tempo la National Indoor Arena e il centro di Birmingham.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The Castle Bromwich Inn offre 110 camere di diverse tipologie. Tutte le camere sono non fumatori. Le camere sono elegantemente arredate e tutte dotate di tè e caffè e bagno privato con doccia idromassaggio tonificante. Le nostre camere sono ideali sia per affari o per piacere, con una posizione strategica all'uscita dell'autostrada M6, e un sacco di servizi quali TV a schermo piatto è via cavo / satellite, Stereo, Telefono diretto, etc..

Ristorante

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Castle Bromwich Inn dispone di sala congressi.. L'Hotel Castle Bromwich Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Hotel Castle Bromwich Inn offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Castle Bromwich Inn dispone di TV satellitare nelle camere. L'Hotel Castle Bromwich Inn offre un servizio di film.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com