HotelsClick.com

The Grand Hotel & Spa

5 Stelle

  Station Rise - YO1 6HT - York, Gran Bretagna Vedi mappa

Particolarmente apprezzato da una clientela di classe e dai manager alla ricerca di strutture raffinate per i loro incontri d'affari, il The Grand Hotel And Spa di York conquista i suoi ospiti al primo sguardo. All'interno di questa elegante struttura a 5 stelle di York potrai trovare una raffinata Spa con soffitto a volta dotata di piscina, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, un'area fitness e sale in cui richiedere massaggi e trattamenti esclusivi per il viso e il corpo. L'hotel dispone di ampie camere dal design raffinato dotate di bagno privato con set di cortesia Molton Brown e asciugacapelli, TV, cassaforte e servizio di couverture serale. La connessione Wi-Fi è gratuita ed è disponibile al The Grand Hotel And Spa. Presso il premiato ristorante Hudson's potrai gustare raffinati piatti mentre l'HQ Restaurant serve ogni pomeriggio il tradizionale tè. Le caratteristiche strade medievali che circondano la struttura conducono al centro storico di York (situato a 800 metri dall'hotel) alle boutique di lusso e a ristoranti rinomati.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

The Grand Hotel & Spa offre camere eleganti e un lussuoso centro benessere. Dispone di sistemazioni dotate di connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto e articoli da toeletta Molton Brown. Il centro benessere di lusso del The Grand è fornito di piscina, vasca idromassaggio, sauna e bagno di vapore. La struttura ospita anche un centro fitness moderno ed eleganti sale per trattamenti, quali massaggi e aromaterapia.

Sala

L'hotel ha una piccola lobby.

Esterno

Si tratta di un edificio storico.

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno e dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto, connessione internet Wi-Fi, bollitore per tè e caffè, frigorifero, cassaforte e asciugacapelli.

Ristorante

In questo hotel sono disponibili colazione e cena.

Posizione

Si trova vicino alle mura storiche di York, a soli 5 minuti a piedi dalle strade e dalle botteghe medievali della città. Il complesso si trova a soli 5 minuti dalla stazione ferroviaria di York e a 800 metri dal centro storico e dalla pittoresca Shambles.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'The Grand Hotel & Spa è adattato per disabili. L'hotel ha una piscina riscaldata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'The Grand Hotel & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'The Grand Hotel & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Savona, Italia
11/06/2018

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Bene, non benissimo

Grande albergo senza dubbio, bellissimo il palazzo, recuperato con gusto. camera molto ampia, pulita e davvero comoda. il servizio invece è altalenante: a colazione spesso si dimenticano quello che chiedi, per due volte non abbiamo trovato l’auto pronta fuori, soprattutto l’ultimo giorno si sono dimenticati di svegliarci!! detto questo, tutti sono gentilissimi e molto disponibili, la spa è piccola ma comoda e in generale la permanenza è piacevole. purtroppo, ma come ormai in tutti gli alberghi, ci si trova a pagare somme anche considerevoli per poi avere l’albergo con ogni tipo di clientela, per la politica del “pieno a ogni costo”!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota