HotelsClick.com

Hotel Best Western Everglades Park

3 Stelle

  Derby Road, Widnes - WA8 3UJ Widness, Cheshire - Widnes, Gran Bretagna Vedi mappa

L'hotel è dotato di licenza per la vendita di alcolici e offre un servizio attivo 24 ore su 24.Situato in posizione ideale per visitare le numerose attrazioni locali, l'hotel si trova nella splendida campagna del Cheshire, a breve distanza dallo svincolo 7 della M62 e dalla stazione di Mainline Runcorn.Adatto sia a viaggi di lavoro che a fine settimana con la famiglia, il Best Western Everglades Park Hotel a Widnes, nel Cheshire, offre una varietà di sistemazioni per tutte le occasioni. Comfort personale e relax sono ciò che offrono le 67 camere da letto. Alcune dispongono di balcone.Il Best Western Everglades Park Hotel ha ottenuto il livello II per l'assenza di barriere architettoniche, come stabilito dall'English Tourist Boards Accessible Scheme. Il 50% di tutti gli alloggi si trova al piano terra e 2 camere sono state appositamente progettate per l'accesso ai disabili.Siete pregati di notare che durante il periodo natalizio alcuni servizi potrebbero essere limitati, pertanto è consigliabile contattare in anticipo l'hotel tramite email o per telefono.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Cenate al ristorante The Keys, dall'ambiente informale in stile mediterraneo. Il ristorante offre piatti tradizionali e internazionali a menù fisso, buffet di carni arrosto e menù à la carte, accompagnati da un'ampia selezione di vini internazionali.Gustate un drink nel Biscayne Lounge o all'Expressions Bar prima e dopo i pasti.L'hotel offre serata Cena, Ballo e Sogno il sabato nella suite Biscayne, che include una cena a tre portate a base di carne arrosto seguita dalla discoteca.

Posizione

The BEST WESTERN Everglades Park Hotel is located in the heart of the North West's commerce, industry and leisure attractions. In the ideal, semi-rural, location you will have your pick of places to visit near Widnes, as you will be just five minutes from the M62 and ten minutes from the M56 motorway networks. The perfect venue for conference guests travelling to or from Liverpool, Warrington, Manchester, Chester (and its Zoo!) and North Wales, and gives delegates the opportunity to 'break out' to surrounding areas easily between meetings!

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Best Western Everglades Park è adattato per disabili. L'Hotel Best Western Everglades Park offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Best Western Everglades Park propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 22 KM
Prenota