HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Watford Junction

3 Stelle

  19 Bridle Path - WD17 1UE - Watford, Gran Bretagna Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, vista della città ed eccellente servizio, alberghi in stile classico, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, nei pressi della zona commerciale, nei pressi della zona dei negozi, vicinissimo all'aeroporto, un eccezionale amalgama per affari e relax, arredi in stile contemporaneo, situato a pochi minuti da watford centre , situato nei pressi di cassiobury park , posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Aldenham Country Park , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Servizi: servizio di lavaggio a secco e lavanderia, ascensori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Spaziosa, moderna e luminosa offre molte aree salotto. Adatta a gruppi.

Esterno

Questo è un edificio moderno.

Camere

Alberghi a 3 stelle, alberghi in stile classico, camere in stile classico.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Posizione

Situato nel centro di Watford .

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Holiday Inn Express Watford Junction dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Holiday Inn Express Watford Junction offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Hotel Holiday Inn Express Watford Junction dispone di TV satellitare nelle camere. L'Hotel Holiday Inn Express Watford Junction offre un servizio di film.

Prenota