HotelsClick.com

Hotel Gleneagles

3 Stelle

  ASHELDON ROAD - WELLSWOOD - Torquay, Gran Bretagna Vedi mappa

L'hotel ha ispirato la commedia televisiva, Fawlty Towers, facendone una attrazione, fantastica e nota in tutto il mondo, e che spesso porta visitatori da tutto il globo. Un grazioso hotel rinnovato a standard qualitativi altissimi con terrazzo solarium a lato piscina e piscina esterna riscaldata (06/07IT)
L'hotel gode di una meravigliosa posizione in collina e si affaccia su Anstey's Cove e Regate Beach con vedute panoramiche del mare di Lyme Bay in direzione di Sidmouth, Seaton e Exmouth.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby di medie dimensioni conduce all'area lounge dove spuntini leggeri, drink e cream tea tradizionali di Devon sono serviti per tutto il giorno.

Esterno

Un hotel moderno con parcheggio auto.

Camere

Tutte le quarantuno camere da letto beneficiano di stanza da bagno annessa, balcone o patio, vassoio con tè e caffè, televisori a colori, telefoni con linea diretta e sono state rinnovate ad un alto livello qualitativo.

Ristorante

Un lussuoso ristorante contemporaneo, molto popolare sia tra i turisti che i locali. Piatti di pesce sono una specialità.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili

L'Hotel Gleneagles è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Gleneagles propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota