HotelsClick.com

Hotel Canterra Cottage

3 Stelle

  East Tarrel, Portmahomack - IV20 1SL - Tain, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tarbat Discovery Centre, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 giugno 2021 al 1 ottobre 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moray Firth: 1,3 km Tarbat Discovery Centre: 2,9 km Faro di Tarbat Ness: 7,7 km Campo da golf di Tain: 12,9 km Glenmorangie Distillery: 14,3 km Scogliere di North Sutor: 20,5 km Hugh Miller Museum: 22,4 km Cromarty Museum: 22,4 km Skibo Castle: 23,8 km Dornoch Cathedral: 26,6 km Royal Dornoch Golf Club: 27,2 km Dornoch Beach: 27,7 km Museo Historylinks: 27,9 km Embo Beach: 32,2 km Golf Club di Golspie: 39,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Inverness (INV): 72,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Canterra Cottage di Tain si trova a soli 4 minuti di auto da Moray Firth e 13 minuti da Faro di Tarbat Ness. Questo bed and breakfast si trova a 14,3 km da Glenmorangie Distillery e 26,6 km da Dornoch Cathedral.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Canterra Cottage offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Canterra Cottage propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Canterra Cottage propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Canterra Cottage dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota