HotelsClick.com

Ben Wyvis Hotel

3 Stelle

  Ross-Shire - Strathpeffer, Gran Bretagna Vedi mappa

L’hotel sorge su un vasto terreno in cui si trova anche un campo per il gioco delle bocce. MT-11/04
L'hotel e' situato nella pittoresca zona dei boschi della citta' spa di Strathpeffer. Situato nei pressi di Inverness nelle splendide e tranquille zone montuose di Ross-Shire. L'hotel gode di una posizione dominante affacciata su Strathpeffer estesamente, come la montagna da cui prende il nome.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza e di stile molto tradizionale, caratterizzata da influenze storiche e dotata di una zona salotto.

Esterno

L’hotel occupa un edificio signorile in stile vittoriano. La facciata è in color grigio ardesia.

Camere

Le grandi camere sono in ottime condizioni, decorate in stile moderno con mobilia in legno scuro e colori terra marrone e beige. Tutte le camere sono state recentemente rinnovate, ed offrono tutti i servizi moderni ci si aspetta da un hotel di lusso.

Ristorante

Il ristorante offre un decor moderno di lusso, in un'atmosfera comoda. Per offrire un vero assaggio della Scozia, gli chef si procurano i migliori prodotti scozzesi da fornitori locali. Da porridge e affumicati per colazione al te' del pomeriggio con pasticcini, il meglio della Scozia e' qui per essere assaggiato . Assaporate la migliore carne di manzo, pesce o cacciagione scozzesi al ristorante Jacobite. Valorizzate il gusto per i whiski di malto dei vicini Speyside e Highland nel bar.

Prenota