HotelsClick.com

The Gate Hotel

3 Stelle

  1 Gates Way, 1 Ditchmore Lane - SG1 3LJ - Stevenage, Gran Bretagna Vedi mappa

A Stevenage, Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Knebworth Country Park: 3 km Knebworth House: 5,5 km Giardini Benington Lordship Gardens: 9,7 km Sito Storico Welwyn Roman Baths: 10,8 km Galleria d’Arte The New Maynard Gallery: 13,8 km Stanborough Park: 14,3 km Riserva Naturale e Mulino ad Acqua Stotfold Watermill & Nature Reserve: 14,7 km Hatfield House: 18,7 km Centro commerciale The Galleria: 18,8 km Università di Hertfordshire: 19,1 km Chiltern Hills: 19,4 km Wrest Park & Gardens: 19,4 km Sundon Hills Country Park: 22,2 km University of Bedfordshire: 22,5 km Stockwood Discovery Centre: 23,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Londra-City (LCY): 78,1 km Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 46,4 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 22,4 km Cambridge (CBG): 62,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 40 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

The Gate Hotel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione all'inglese è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 9:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 9:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Da The Gate Hotel a Stevenage puoi arrivare a Knebworth House e Knebworth Country Park in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 18,7 km da Hatfield House e 19,1 km da Università di Hertfordshire.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'The Gate Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'The Gate Hotel è adattato per disabili. L'The Gate Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'The Gate Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota