HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Stevenage

3 Stelle

  DANESTRETE STEVENAGE SG1 1XB - Stevenage, Gran Bretagna Vedi mappa

Questo city hotel mette a disposizione un totale di 129 camere. L'edificio di 5 piani che lo ospita vanta un piacevole design e si distingue per l'ottimo rapporto prezzo-prestazioni. Interamente climatizzato, l'hotel accoglie gli ospiti in una hall con reception e servizio check out 24 ore su 24 e cassetta di sicurezza. A disposizione vi sono inoltre ascensore, bar e ristorante. Il moderno centro conferenze offre quattro sale per riunioni con dotazioni extra, quali lavagna bianca, schermo, lavagna a fogli mobili, attrezzature audiovisive e accesso a Internet con connessione wireless ad alta velocità.
L'hotel Express by Holiday Inn a Stevenage rappresenta la scelta perfetta per qualsiasi visita a Stevenage o nella circostante area dell'Hertfordshire. Situato nel mezzo del centro citta' di Stevenage, l'hotel si trova a breve distanza a piedi dalla Stazione Ferroviaria di Stevenage con collegamenti veloci per Londra e Cambridge in 30 minuti ed e' situata vicinissima alla A1 (M). Con parcheggio serale gratuito nelle vicinanze, l'Hotel by Holiday Inn Stevenage e' progettato in modo splendido ed ha un magnifico rapporto qualita'/prezzo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

E' un edificio moderno.

Camere

Ogni camera da letto offre collegamento a INTERNET AD ALTA VELOCITA', TV interattiva via satellite e lussuose DOCCE A PRESSIONE.

Ristorante

Al ristorante Destinations sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Prenota