HotelsClick.com

Meon Valley Marriott Hotel & Country Club

4 Stelle

  Sandy Lane - SO32 2HQ Shedfield - Southampton, Gran Bretagna Vedi mappa

Impegnato nel fornire un servizio e accessori superiori, questo hotel a 4 stelle a Southampton mette a disposizione la sua bellezza per scopi di svago e d'affari. Per l'intrattenimento dei clienti o eventi aziendali, e' presente un campo da golf da campionato ed 1 campo da golf PGA a 9 buche, una scuola di golf con driving range al coperto, attivita' per creare dei team e ampi servizi per riunioni e conferenze. Per rilassarsi, sono presenti una piscina interna riscaldata, un centro fitness, campo da tennis ed un indulgente centro termale, bellezza e salute. Alla fine di una giornata indimenticabile, ritiratevi in una camera allestita lussuosamente, dotata di accesso internet wireless veloce, TV a schermo piatto a 32 " e mini bar. Il Zest e' un lounge bar elegante, nonche' un ristorante che serve cibo fi qualita' ed un ambiente rilassato. Al ristorante Broadstreet potrete gustare delle magnifiche specialita' in stile informale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola.

Esterno

Un moderno edificio basso, situato nel parco.

Camere

Le camere dell'albergo sono di medie dimensioni e mantenute in buone condizioni, come le stanze da bagno. Tutte le camere sono arredate con gusto.

Ristorante

Il ristorante e' molto elegante, con ampi tendaggi e intricate lavorazioni in ferro battuto alle ringhiere.

Posizione

Situato su 220 acri di foresta, nella campagna collinare della costa meridionale dell'Inghilterra, Meon Valley, un Marriott Hotel & Country Club che gode di un ambiente appartato, accanto all'autostrada e a solo 1 ora da Londra.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota