HotelsClick.com

Southampton Park Hotel

3 Stelle

  Cumberland Place - SO15 2WY - Southampton, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelLe attrezzature ricreative includono una piscina coperta, un centro benessere, una vasca idromassaggio, una sauna e una palestra. Questa struttura a 3 stelle offre sale riunioni per piccoli gruppi e una sala conferenze. Accesso wireless a Internet (a pagamento) disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Southampton, dispone di spazi per eventi, rappresentati da sale conferenze e una sala da ballo. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. È disponibile il servizio in camera. In questo hotel la colazione è inclusa nel prezzo. Presso la struttura sono inoltre disponibili un banco di accoglienza e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Tutte le camere della struttura Southampton Park Hotel offrono accessori per caffè/tè e quotidiani gratuiti. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli. A pagamento è possibile usufruire di accesso wireless a Internet. Oltre a scrivania, le camere offrono telefono. Le camere includono anche finestre apribili e tende/tendaggi oscuranti. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno. Tutte le camere sono per non fumatori.

Posizione

Posizione. Southampton Park Hotel si trova nel centro di Southampton, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Civic Centre, Southampton Maritime Museum e WestQuay Shopping Centre. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: St. Mary's Stadium e Southampton Museum of Archaeology.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Southampton Park Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Southampton Park Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota