HotelsClick.com

Hotel Crowne Plaza Sheffield

4 Stelle

  Victoria Station Road - S4 7YE - Sheffield, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratterizzato da uno stile classico e tradizionale l'Hotel Holiday Inn Royal Victoria Sheffield saprà conquistarti con la sua classe e i servizi offerti. Le ampie stanze offrono la linea telefonica, la TV satellitare, un set per la preparazione di tè e caffè e una connessione internet wireless ad alta velocità gratuita. Per garantirti il massimo riposo potrai scegliere tra ben 5 diversi tipi di cuscini per soddisfare ogni esigenze e necessità. Lasciati deliziare dal raffinato menù proposto dal ristorante situato all'interno del Hotel Holiday Inn Royal Victoria Sheffield, dove la cucina internazionale incontra e soddisfa i gusti di tutti. La struttura ha un ampio parcheggio privato disponibile a pagamento, un bar, una sala conferenze e una palestra attrezzata e moderna. Grazie alla sua posizione strategica questo lussuoso hotel 4 stelle ti consentirà di raggiungere facilmente il centro cittadino, perfetto per fare dello shopping, e per visitare diverse attrazioni di interesse turistico, come lo Sheffield City Museum.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questo hotel a 4 stelle si trova in centro, a meno di 1 km dalla stazione ferroviaria e degli autobus di Sheffield. Le camere sono spaziose e dotate di TV con canali multipli, vassoio di benvenuto con tè e caffè, prodotti da bagno e accesso ad Internet ad alta velocità. Il ristorante, stella Michelin, offre una cena raffinata, mentre nel Grand Lounge Bar si possono guestare drink e spuntini. Gli ospiti avranno libero accesso alla sala fitness aperta 24 ore su 24 e costituita da una palestra completamente attrezzata, una sala da ballo e una sauna. L'hotel è in fase di ristrutturazione, sia gli interni che gli esterni sono interessati.

Sala

Lobby tradizionale e di dimensioni medie - ha una certa sensazione di casa di campagna e certamente non quella di una proprieta' nel centro citta'.

Esterno

Edificio di mattoni rossi impressionante ed elegante, elencato di Grado II. Inconfondibile da lontano mentre guidate all'onterno di Sheffield.

Camere

Sono disponibili 107 camere arredate meravigliosamente, eleganti e spaziose, tutte con opzioni adatte a soddisfare sia il viaggiatore d'affari che di piacere. I letti dispongono dei migliori materassi Pocket-Sprung ed aiutano ad assicurare una notte riposante, scegliete il vostro tipo di cuscino dal menu' dei cuscini caratterizzato da 5 tipi diversi, che includono da un'imbottitura naturale ai non-allergenici. Altre dotazioni standard includono il necessario per preparare te' e caffe;. TV via Satellite e internet senza fili ad alta velocita;.

Ristorante

Il Ristorante Cunningham's offre eleganza senza tempo in un ambiente lussuoso ed e' il posto perfetto per godersi della cucina eccellente. Il gruppo - condotto dallo Chef Esecutivo - usa solo i migliori ingredienti stagionali e la loro scoperta di combinazioni diverse degli ingredienti crea dei pasti fantastici. C'e' l'occhio di un perfezionista per il dettaglio e un palato da accoppiare; perfetto equilibrio di presentazione, colore, consistenza, aroma, sapori, innovazione e un po 'di magia per progettare dei menu' che delizino.

Posizione

Idealmenteb situato al centro della citta' di Sheffield ad appena mezzo miglio dalla Stazione Ferroviaria di Sheffield, dalle Stazioni degli Autobus e dalla rete tramviaria Sheffield Super. Per gli ospiti che viaggiano in auto, l'hotel e' facilmente raggiungibile dall'incrocio 33 dell'autostrada M1 e si trova alla fine della propria strada privata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Crowne Plaza Sheffield propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota