HotelsClick.com

Hotel Ibis Sheffield City

2 Stelle

  Shude Hill - S1 2AR - Sheffield, Gran Bretagna Vedi mappa

L’Hotel Ibis Sheffield City rappresenta la soluzione ideale per chi desidera un luogo tranquillo e confortevole dove soggiornare, per lavoro o per piacere. Situato centralmente nella cittadina di Sheffield, da questo hotel potrai facilmente raggiungere il Ponds Forge International Sports Center, le Millennium Galleries e Sheffield Town Hall, nonché i bellissimi Peace Gardens e la Arts Tower. Nei dintorni della struttura si trovano numerosi locali, negozi e mezzi di trasporto. Il graziosissimo Hotel Ibis Sheffield City saprà conquistarti con il suo spazioso ristorante e lounge bar. Tutte le sue stanze sono provviste di TV, telefono e WI-Fi gratuito. A 50 metri dall’Hotel Ibis Sheffield City si trova un parcheggio disponibile a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Caratteristiche dell'hotelIbis Sheffield City offre un ristorante e un bar/lounge. La struttura offre inoltre servizi di lavanderia/lavaggio a secco.

Camere

Camere. Tutte le camere della struttura Ibis Sheffield City offrono cassaforte e quotidiani gratuiti. I bagni dispongono di doccia. A pagamento è possibile usufruire di accesso wireless a Internet. I televisori presenti nelle camere offrono film pay-per-view.

Posizione

Posizione. Ibis Sheffield City si trova a Sheffield, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Ponds Forge International Sports Centre, Millenium Galleries e Sheffield Town Hall. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Peace Gardens e Arts Tower.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ibis Sheffield City offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com