HotelsClick.com

Legacy Preston International Hotel

3 Stelle

  Marsh Lane - Preston, Gran Bretagna Vedi mappa

Realizzato nel 2008 in un'area moderna e alla moda, questo hotel si sviluppa su 6 piani e offre un totale di 75 camere e diversi comfort, sale conferenze, sala per la colazione Brunel Room, una caffetteria, reception e servizio check out 24 ore su 24 e ascensore. Interamente climatizzato, l'hotel mette a disposizione servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
L'Hotel Legacy Preston International e' perfettamente situato sulla circonvallazione della citta' di Preston, diu fronte all'University of Central Lancashire e a sole 3,5 miglia dallo svincolo 31 dell'autostrada M6. La stazione ferroviaria di Preston e' ad una breve corsa in taxi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di buone dimensioni, con decor moderno ed e' ideale per grandi gruppi.

Esterno

Si tratta di un moderno edificio alberghiero di mattoni rossi e vetro.

Camere

Le 75 camere sono di design contemporaneo ed elegante. Sono tutte dotate di bagno privato con TV a schermo piatto, ferro ed asse da stiro, WiFi gratuito e cassaforte.

Ristorante

La Sala Brunel, situata al piano terra - accessibile con ascensore - offre una colazione completa a buffet caldo e freddo giornalmente per gli ospiti dell'hotel; questa include una variegata selezione di cerelai, succhi di frutta freddi, pezzi di frutta e prodotti da forno. Il Bar e Caffetteria e' aperto da mezzogiorno sino a tarda sera ed ha un ampio menu' servito nei luminosiu ed ariosi ambienti della sala a pianta aperta.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota