HotelsClick.com

Hotel Ibis Portsmouth Centre

2 Stelle

  Winston Churchill Avenue - PO1 2LX - Portsmouth, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelIbis Portsmouth Centre offre un ristorante e un bar/lounge. È disponibile il servizio in camera. Il parcheggio per gli ospiti è a pagamento. La struttura offre inoltre un ascensore.
Posizione. Ibis Portsmouth Centre si trova nel centro di Portsmouth, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Università di Portsmouth, Gunwharf Quays e Spinnaker Tower. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: St. John's Cathedral e Cathedral of St. Thomas.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Tutte le camere della struttura Ibis Portsmouth Centre offrono cassaforte. I bagni dispongono di doccia. È disponibile accesso a Internet ad alta velocità. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ibis Portsmouth Centre offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Ibis Portsmouth Centre propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota