HotelsClick.com

Athena Guest House

3 Stelle

  255 Cowley Road - OX4 1XQ - Oxford, Gran Bretagna Vedi mappa

La connessione a Internet wireless è disponibile in tutta la pensione, e tutte le camere sono dotate di una presa con connessione a Internet ad alta velocità via cavo di uso gratuito. È inoltre disponibile un computer di uso comune con connessione a Internet ad alta velocità gratuita, che gli ospiti potranno utilizzare per navigare su Internet e controllare le e-mail.La pensione è classificata dall'AA (l'Automobile Association) e dal Southern Tourist Board. L'Athena Guest House è stata premiata con tre stelle dal'AA.Su richiesta, è possibile usufruire di asse e ferro da stiro.Questa pensione a gestione familiare dall'atmosfera cordiale, situata nell'East Oxford, offre sistemazioni confortevoli dall'eccellente rapporto qualità-prezzo, grazie a camere ben attrezzate, tutte dotate di TV, lettore DVD, asciugacapelli e set per la preparazione di tè e caffè.L'Athena Guest House è una delle residenze vittoriane indipendenti in mattoni rossi tipiche dell'area. In tempi recenti, l'edificio originale è stato convertito in una pensione provvista di sette confortevoli camere con servizi privati, pur conservando gran parte dello charme e dell'atmosfera dell'epoca. L'Athena Guest House si trova a breve distanza sia dal centro città che dalla circonvallazione. Dalla pensione è facile servirsi dei mezzi di trasporto pubblico, grazie a numerosi autobus e taxi disponibili nelle vicinanze.È disponibile una selezione di camere doppie, doppie con letti gemelli e familiari, ognuna dotata di piccoli tocchi, quali un filtro per l'acqua e connessione a Internet wireless o via cavo, a scelta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono confortevoli e accoglienti. Oltre che di connessione a Internet wireless gratuita, ogni camera è dotata di connessione a Internet a banda larga ad alta velocità via cavo gratuita. Sia che il vostro computer portatile disponga o no di scheda wireless, potrete connettervi a Internet, inserendo il cavo della rete nella presa RJ45 del vostro computer portatile.

Ristorante

La colazione è compresa nella tariffa indicata, ed è disponibile tutti i giorni nella sala da pranzo. La sala da pranzo è provvista di confortevoli posti a sedere e di un bar che serve la colazione costituita da una selezione di cereali, frutta, yogurt, succo d'arancia e d'ananas, secondo disponibilità. Inoltre, potrete scegliere tra la colazione all'inglese e la colazione continentale. La colazione all'inglese tradizionale comprende salsicce, bacon, uova, fagioli, hash brown e pomodori. La colazione continentale, allo stesso tempo leggera e appagante, è composta da una scelta di formaggi, prosciutti e uova bollite, secondo disponibilità. Per i vegetariani, è disponibile una colazione cucinata con uova, salsicce vegetariane, hash brown, fagioli, funghi e pomodori, oppure cereali, pane tostato, yogurt e frutta per chi desidera un'opzione più leggera.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

L'Athena Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Athena Guest House dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Athena Guest House offre un servizio di film.

Prenota