HotelsClick.com

Harris Guesthouse

3 Stelle

  307 Iffley Road - OX4 4AG - Oxford, Gran Bretagna Vedi mappa

Accogliente e pulita, questa pensione a conduzione familiare offre connessione Wi-Fi e parcheggio gratuiti e dispone di camere con bagno interno, in una posizione ideale a soli 5 minuti di autobus dal centro di Oxford.L'Harris Guesthouse occupa un'ottima posizione, vicino alla tangenziale di Oxford. Il centro città è facilmente raggiungibile in autobus, grazie alla vicina fermata da dove partono corse a intervalli regolari. In alternativa potrete raggiungere il centro facendo una piacevole passeggiata lungo il fiume.Tutti gli alloggi dispongono di bagno interno e sono provvisti di TV a schermo piatto e set per la preparazione di tè e caffè. Sono disponibili anche ampie camere familiari.Tutti i giorni viene servita una prima colazione all'inglese completa, e sono disponibili anche opzioni continentali più leggere.L'Harris Guesthouse è una pensione a conduzione familiare ed i padroni di casa, i coniugi Ponen, sono orgogliosi di offrire un caldo benvenuto e un'atmosfera amichevole e rilassante.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Harris Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. L'Harris Guesthouse dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota