HotelsClick.com

Braeside Guesthouse

4 Stelle

  Braeside Guesthouse - PA34 4QR - Oban, Gran Bretagna Vedi mappa

Immersa nello splendido scenario della costa occidentale di Argyll, in Scozia, la Braeside Guest House si affaccia sul Loch Feochan e regala una meravigliosa vista sulle colline di Mullach Ban e Creag Mhòr. A circa 5 km troverete il caratteristico Porto di Oban, definita la "Porta delle Isole". Tutte le camere sono situate al piano terra e presentano un bagno interno, una TV con lettore DVD e un set per la preparazione di tè/caffè; molte sistemazioni sono dotate di vista panoramica. La Braeside Guest House propone una cucina casalinga, con marmellate e conserve fatte in casa a colazione, e serve la cena nella sala ristorazione, che dà sul Loch Feochan. Il bar, munito di licenza per vendere alcolici, vanta quasi 100 tipi di whisky di singolo malto e nel salotto sono disponibili libri, riviste e DVD. Avrete accesso alla struttura tutto il giorno e potrete usufruire dell'ampio parcheggio in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Braeside Guesthouse offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Braeside Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Braeside Guesthouse propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota