HotelsClick.com

Hotel Columba

3 Stelle

  North Pier - The Esplanade - PA34 5QD - Oban, Gran Bretagna Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Un hotel fantasticamente situato sul fronte mare della Scozia, posto alle porte delle isole Scozzesi come Iona e Mull. L'Oban guarda su un bel panorama di montagne ondulate, laghi e isole ed e' il posto perfetto in cui soggiornare per viaggi a Lismore, Mull, Iona e alla Fingal's Cave su Staffa. La citta' ha un'animata vita notturna e l'Hotel Columba stesso e' ben posizionato per una visita alle famosissime distillerie di whisky di Oban.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di dimensioni medie con area salotto per gli opsiti.

Esterno

Un magnifico hotel Vittoriano posto sul fronte mare di Oban.

Camere

Le camere sono moderne e confortevoli, con alti soffitti e grandi finestre tipici di un bell'edificio Vittoriano. La maggior parte delle camere dell'hotel e' stata riarredata ad un alto livello in un decor moderno. In ogni camera da letto non e' consentito funare e ognuna gode di un grande letto confortevole, TV, telefono a chiamata diretta e un asciugacapelli. E' incluso anche il necessario per preparare te' e caffe'.

Ristorante

La sala da pranzo del Ristorante Alba e' stata ben riarredata, ma ha mantenuto la sua rilassata atmosfera e il fascino Vittoriano, ed e' anche caratterizzato da eccellente servizio e da una gamma di piatti Scozzesi di qualita' massima. Gli ospiti e le persone esterne sono pure invitati a rilassarsi nell'Harbour Bar e nelll'Harbour Lights Bar dell'hotel. Servono un'ampia varieta' di whisky, vini, birre e liquori e gustarsi una bevanda mentre il sole tramonta sulla Baia di Oban e' una cosa che non dovete perdere. All'Hotel Columba, vale la pena aspettare per la colazione, con gli ospiti che hanno la scelta fra un delizioso buffet caldo o uno freddo. Il nostro cortese personale puo' anche soddisfare tutte le richieste per pranzi d'affari.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso MD
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com